Una nuova attività

Di: Tabata | 26/09/2020 17:06:21
Salve a tutti, sono una nuova iscritta al forum. Con questo post vorrei ringraziare Pablito per avermi accettato e per aver creato questo forum così ben strutturato e pieno di informazioni UTILI, successivamente vorrei salutare tutti i frequentatori abituali.
Fatto questo vi chiedo subito il primo consiglio.
Vorrei creare una società di webdesigner, così da regolarizzare la mia situazione ma ho paura a fare il grande passo. La città dove vivo non è molto grande e con una mentalità molto ristretta. Come leggevo in un altro interventole persone NON ti chiedono quanta professionalità utilizzerai per costruire il loro sito (che per molti è un di più) ma vogliono sapere quanto andranno a spendere. Se pensate bene questo è un conuubio micidiale: arretratezza mentale e "vipere" nel portafoglio.
Vorrei venir fuori dal nero, perchè NON è giusto nei confronti di chi si è buttato, NON è giusto nei confronti di chi paga regolarmente le tasse e NON è giusto per chi mi commissina un lavoro e deve rinunciare alla fattura. Non sò come regolarmi, come calcolare le eventuali spese, come regolarmi con un listino prezzi (che a quanto ho capito non esiste...) chi di voi ha un'attività può darmi qualche dritta? Grazie

Risposte



L’Agenzia delle Entrate o un buon commercialista risolverà ogni tuo dubbio.
http://www.agenziaentrate.it

Di: Pablito | 26/09/2020 17:06:21