Si cercano nuove idee per calendario aziendale

Di: Jana | 26/09/2020 17:41:28
Le idee originali cui siamo interessati riguardano immagini (o anche solo suggerimenti) per la realizzazione del prossimo calendario aziendale.
Per avere un più ampio e originale campo di selezione, oltre ai tradizionali studi grafici locali, ci rivolgiamo a "creativi" esterni perchè ci inviino proposte non condizionate da schemi ormai consolidati.
Nel ns. giudizio attribuiremo tutta l'importanza a un'immagine fresca, piacevole, colorata, con richiami piu' o meno diretti all'acqua o alla sua tecnologia di conduzione (ad es. nella natura, nel trasportarla e utilizzarla oggi, nella storia del prelievo e trasporto, ecc.).
Evitare di proporre soluzioni scolastiche o correntemente presenti nelle riviste e nelle varie pubblicita'.
Cerchiamo idee originali che eventualmente, se necessario, potremmo far realizzare da disegnatori professionisti, fermo restando che il valore economico è dell'idea base.
Poichè selezioniamo solo l'idea, è inutile per ora realizzare disegni esecutivi o lavori complessi; è sufficiente presentare una bozza o dare in qualche modo una rappresentazione di cio' che si intende proporre.
Non possiamo a priori definire gli aspetti economici, ma è certo che, come sempre abbiamo fatto, troveremo come compensare in modo adeguato le proposte veramente originali e realisticamente utilizzabili.
Per info e dettagli offerta:
http://www.oppo.it/utilita/calendari-parametri.htm

Risposte



Io avrei preferito che Oppo bandisse un “concorso di idee” con premio e regole stabilite prima.
Ma naturalmente è solo un mio parere personale.

Di: Pablito | 26/09/2020 17:42:28


Non è una cattiva idea, ma è un sistema che richiede dei tempi e un'organizzazione che di certo non si puo' mettere su nel mese di giugno.
...magari per il prossimo anno Oppo ci penserà.
Saluti

Di: Jana | 26/09/2020 17:42:28


Offro un punto di vista, credo e spero diverso da quelli fin'ora presi in considerazione, premetto che non vuole essere un messaggio polemico.
Nelle precedenti edizioni avete portato l'acqua nel deserto e sulla luna, potreste portarla a chi veramente ne ha bisogno, per vivere intendo.

Di: goku | 26/09/2020 17:42:28


[USER]goku[/USER]

Offro un punto di vista, credo e spero diverso da quelli fin'ora presi in considerazione, premetto che non vuole essere un messaggio polemico.
Nelle precedenti edizioni avete portato l'acqua nel deserto e sulla luna, potreste portarla a chi veramente ne ha bisogno, per vivere intendo.

Credi che l'azienda riesca a vendere più saracinesche così?

Di: Jana | 26/09/2020 17:42:28


BEH sa la pensi cosi...
da donna a uomini allora per poter vendere di più
si realizzano le immagini delle Vs fontane con sotto delle donne che si fanno la doccia!
però l'idea precedente è molto bella!

Di: tatiana | 26/09/2020 17:42:28


Un'idea sarebbe quella del logo sott'acqua, poggiato su di un fondo piano tipo piscina.
La visaule è dall'alto(ma fuori dall'acqua) leggeri riflessi della luce solare mettono in risalto sia il logo che le leggere increspature dell'acqua.Fine
Magari una bozza renderebbe di pìù l'idea, a voi l'immaginazione

Di: LuxStudio | 26/09/2020 17:42:28