in "mental ray" a differenza del "maya software" è impostato a una sola rifrazione o riflessione "sai come è linglese confonde", comunque è forse questo il tuo problema il secondo sarà un lungo tempo di render quante volte si dovrà rispecchiare l'immagine se poni uno specchio difronte all'altro? risposta: all'infinito, quindi trova il giusto compromesso; e tieni conto che l'opzione del numero delle riflessioni c'è anche negli attributi dello shader assegnato all'ogetto... seleziona ogetto window\\atribute editor...
bye bye and I hope it will work!
scusa ho dimentcato di dirti come accedere alle impostazioni di render; come immagino saprai è "window\\rendering editors\\render globals"
alla finestra che si aprirà la imposterai su "mental rey" poi clicchi sul "tab" mental ray" e giù sotto tra gli attributi c'è "raytracing" dove devi mettere il numero delle riflessioni che a te comoda. questo di default e messo a 1.
spero vada tutto bene e mi scuso per il mio inglese scoretto ma non ho mayuccio tra le mani e... ...ciao
001design.it ® è un marchio registrato.
© 2004-2020 Molfese Paolo - P.Iva: 03430820617 - All rights reserved | Tutti i diritti sono riservati.