Ciao Smil3,
di questo ne abbiamo parlato in precedenza... dai un'occhiata qui: http://www.001design.it/forum_italiano/thread.php?id=9
Per attivare la visualizzazione delle ombre bisogna andare su Attribute Editor con la luce selezionata e settare gli eventuali parametri. In caso di ombre raytrace bisogna attivare l'opzione Raytracing in Render Globals.
Un altro bel link correlato agli argomenti: Dmap, Raytrace, luci, gergo tecnico e spiegazioni importanti:
http://www.001design.it/forum_italiano/thread.php?id=51
Già avevo visto il link, ma il mio problema è che proprio seguendo quello che fa il link e attivando una delle due ombre da attribute editor, non riesco a visualizzarle nell’editor, se non in rendering con mental ray.
001design.it ® è un marchio registrato.
© 2004-2020 Molfese Paolo - P.Iva: 03430820617 - All rights reserved | Tutti i diritti sono riservati.