Ciao
Mi stavo giusto divertendo nell'impaginazione di 300 tabelle!!!
Ti faccio una domanda stupida.
Sei sicuro che non sia solo un problema di visualizzazione e quindi che in VISUALIZZA sia selezionato NASCONDI BORDI CORNICE?
Ciao
pat
Basta evidenziare le colonne o righe che ti interessano e nel menù contestuale in alto puoi decidere come fare ogni lato di ogni cella.
@Papilizia: c'è un plugin molto interessante per cui una volta fatto uno stile di una tabella ti basta trascinarlo su un’altra senza stile per applicarlo al volo. Il plugin è a pagamento (e carissimo, si parla di numeri a quattro cifre) ma se ti serve solo in questo caso puoi usare la copia di prova (30 gg.).
http://www.woodwing.com/en/Smart_Styles
TCK
Grazie dell'informazione preziosissima!!!!!
Non vedo l'ora di provare questo plug-in...
Nei prossimi giorni lo scarico e lo provo!
Grazie!!
Buona giornata
Grazie pat per la risposta, non ho selezionato "Nascondi bordi cornice".
[USER]TCK[/USER]
Basta evidenziare le colonne o righe che ti interessano e nel men� contestuale in alto puoi decidere come fare ogni lato di ogni cella.
Ciao mi potete aiutare?
devo utilizzare indesign per un lavoro, ma non sono ferrata. il mio è un dubbio basilare: ho un documento già dato, devo modificarlo, ma dopo l'importazione in Indesign me lo da' come documento già pronto.... mentre prima lo vedevo con tutti i vari tracciati da lavoro (tabelle, righe, puntini...).
Come ritrovo i puntini etc?
Sono una profana, ma ho bisogno di aiuto.
:)
graze ragazzi
premi "w".
ehi TCK, ciao...
era una risposta per me?
intendi w insieme strg control?
grazie
non ho capito "w insieme strg contro" ma sì, parlavo a te.
Ti basta premere la "w" sulla tua tastiera per passare dalla vista preview a quella normale. In alternativa è l'ultimo tastino della palette strumenti.
grazie mille!
lo so sono una frana, ma mi occupo d'altro!!!!!
e mi ci sto cimentando da autodidatta....
grazie ancora TCK!
ela
001design.it ® è un marchio registrato.
© 2004-2020 Molfese Paolo - P.Iva: 03430820617 - All rights reserved | Tutti i diritti sono riservati.