Futureland.it ricerca agenti di vendita

Di: futureland | 26/09/2020 17:19:27
Futureland.it, sin dal 1996, si è resa protagonista a livello nazionale in ambito di comunicazione pubblicitaria e strategica mediante l'utilizzo di tecnologie di ultime generazione, ed in particolare attraverso l'impiego del canale mobile. La continua spinta all'innovazione, la passione per le tecnologie e la precisa ed immutata direzione intrapresa hanno consentito a Futureland.it di divenire leader del mercato in Italia per servizi di comunicazione pubblicitaria e non, veicolati tramite i canali SMS, MMS e Bluetooth.
Futureland.it si rivolge a tutte le aziende che desiderano farsi conoscere e far conoscere i propri prodotti, senza limitazione di settore alcuno: dalle attività commerciali che si rivolgono ai consumatori finali (negozi, agenzie viaggi, ristoranti, ecc.) alle grandi realtà aziendali, dalla grande alla piccola distribuzione, dalle agenzie di comunicazione fino alla stampa giornalistica.
Futureland.it è un'azienda in continua e forte espansione, con un tasso di crescita di circa il 20% annuo, grazie alla diffusione dei propri servizi e delle proprie competenze su tutto il territorio nazionale.
Obiettivo di Futureland.it è di arricchire il proprio parco clienti e la già consolidata forza vendita, ricercando figure di agenti di commercio mono o plurimandatari, che sappiano mettere in gioco le proprie capacità con l'obiettivo di proporre i servizi e il know-how aziendale in ambito di comunicazione e advertising, fidelizzando nuovi clienti e rafforzando i rapporti con quelli esistenti.
La ricerca si rivolge ad agenti con una spiccata propensione alla vendita, attitudine a proporre servizi pubblicitari innovativi, forte predisposizione verso i rapporti interpersonali, intraprendenti e motivati.
Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore pubblicitario e l`esperienza pregressa nella vendita di servizi e prodotti tecnologici legati al mondo della comunicazione attraverso il canale mobile e web.
Si offre un contratto di collaborazione flessibile, part-time o full-time a seconda delle esigenze del candidato, con un sistema di retribuzione basato su fisso trattabile e alte percentuali di provvigioni.
La persona ricercata dovrà occuparsi della gestione del portafoglio clienti, acquisendone di nuovi e sviluppando quelli esistenti.
L`agente dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti minimi:
- esperienza di almeno 3 anni nella vendita
- ottima capacità di comunicazione e di negoziazione
- conoscenza dei principali strumenti informatici
Per maggiori informazioni sui servizi offerti da Futureland.it si rimanda al sito web http://www.futureland.it/.
Sede di lavoro: Cesano Maderno (ma ricerchiamo anche agenti che lavorino a distanza, da qualsiasi zona d’Italia).
L'agente interessato all'offerta può spedire il CV a selezione@futureland.it oppure contattarci allo 0362.52.68.98

Risposte


Nessuna risposta trovata!