Beh, ci mancherebbe...
Se al posto del titolo scrivi “Titolo”.
Oltretutto mancano tante cose, compreso il <META NAME="DC.title"
L’inserimento e lo studio delle Keyword per un sito riguarda il web-marketing e non Dreamweaver, in 001design.it non esiste ancora una sezione su questo argomento. Se fosse stato così semplice finire ai primi posti nei motori di ricerca sarebbero tutti lì. È logico che ci vuole tantissimo impegno, dedizione e cura dei minimi particolari. Poi si può anche sperare di essere inseriti nei motori con segnalazioni non più frequenti di 30 giorni l'una dall'altra.
Alternativamente puoi impostare una campagna pubblicitaria su web.
Oltre ad essere pienamente d'accordo con Pablito, aggiungo che devi ritenerti fortunato se non sei stato ancora registrato dai motori di ricerca… potresti essere ancora in tempo per studiare e sistemare i META TAG. Sarebbe difficile farlo dopo l’avvenuta registrazione… rischieresti di essere addirittura escluso.
Per capirlo è semplice: avvii il motore di ricerca e inserisci il nome di dominio del sito (www.miosito.com). Se compari vuol dire che la frittata è fatta, altrimenti puoi ancora rimediare.
Il titolo è uno dei fattori più importanti per la visibilità di un sito, non puoi lasciarlo incompleto o addirittura vuoto. Lo stesso vale per META NAME "description" e META NAME "keywords"
Quello che posso consigliarti, visto che il discorso è complesso, è di farti una bella lettura ai seguenti link:
http://pro.html.it/articoli/id_188/idcat_28/pro.html
http://www.webimprese.com/motori/Articoli/ottimizzare-meta-tags.htm
http://www.html.it/dreamweaver_mx/dreamweaver_mx_10.htm
Salve a tutti.
Ho appena letto i problemi di Cris e riscontrato che sono anche i miei. Oltretutto una cosa mi preoccupa seriamente:quando avvio il motore di ricerca e inserisco il nome del mio sito questo compare.
VUOL DIRE CHE SONO STATA ESCLUSA??????
Ok, grazie leggerò i link.
Se il sito compare non sei stata esclusa.
Il problema sorgerebbe nel caso tu provassi adesso a cambiare titolo e META TAG. Alcuni motori, che fanno l'indicizzazione automatica, potrebbero non trovarti più e quindi escluderti.
Google ad esempio non transige.
Per questo motivo, prima di pubblicare il proprio lavoro in rete, è assolutamente necessario studiare al meglio l'utilizzo di quei fattori che permettono la visibilità attraverso i motori di ricerca.
Menomale!!!!!
Ma praticamente se si è esclusi dai motori di ricerca l'unica soluzione sarebbe cambiare dominio al sito?
Comunque meglio che mi dia una letta ai link che hai indicato sopra.
Il problema è che non basta un’occhiata, qui si tratta di studiare tutto il web e dedicarci la vita.
Ma certamente i link consigliati da Gian Paolo saranno un buon inizio.
001design.it ® è un marchio registrato.
© 2004-2020 Molfese Paolo - P.Iva: 03430820617 - All rights reserved | Tutti i diritti sono riservati.