Contest Enel Energia

Di: mentorevuoto | 26/09/2020 17:08:25
Hurry up!
...Andare oltre e superare i termini banali come "risparmio" o "convenienza"... Non è stato semplice, ma è questo uno dei pensieri di partenza che ho utilizzato prima di partecipare al Contest enel energia. Domani termina, ma forse qualcuno di voi è più rapido e veloce e riesce comunque a parteciparvi.
Contenta e sorpresa del contatto diretto che attraverso questi contest ogni cliente può avere con l'azienda stessa, vi invito a darci un'occhiata: http://enelcontest.zooppa.com
Il mio elaborato consiste in uno spot radio, ma ce n'è per tutti i gusti! :)
Sara

Risposte



Seh, in un giorno. Io ci metto ore solo per capire come mettere il titolo in una pagina.
Comunque ha un brief orrido, io ho lasciato stare in partenza.

Di: TCK | 26/09/2020 17:08:25


L'ho scoperto tardi anche io purtroppo. Ho fatto quanto il tempo mi ha permesso, anche se avrei voluto fare un video
TCK, mai demordere se la cosa ti piace, prova a fare comunque qualcosa, domani non potrai che fare qualcosa di migliore e più velocemente, partecipare non è sempre tutto .
Mi è interessata la partecipazione in modo particolare per l'intento che ho intravisto nella proposta che fanno, oltre al fatto che si sono appoggiati a Zooppa che è una sicurezza in questo senso.
Sono sensibile all'argomento energie alternative. Insomma una speranza per un mondo migliore

Di: mentorevuoto | 26/09/2020 17:09:25


È che il brief era fatto malissimo, si capiva poco o niente e si vincono due lire. Il gioco non valeva la candela, secondo me. Cioè, non avessi niente da fare ok, ma dato che comunque sono impegnato il premio non mi sembrava una motivazione sufficiente.

Di: TCK | 26/09/2020 17:09:25


A dire il vero se avessi potuto vincere, poco o tanto non mi sarebbe interessato , a volte anche concorrere può essere piacevole.
In se mi interessava l'argomento, che purtroppo da quanto ho visto non è stato interpretato con eccessiva fantasia costruttiva.
Io ho capito che l'intento non era di creare una pubblicità, ma esaltare il concetto "viviamo in un mondo più pulito".
Da quanto scrivi, devi essere bravo ... credo tu ne abbia già fatti parecchi di contest, quindi che dirti bravo , io sono solo entusiasta di idee che mi catturino

Di: mentorevuoto | 26/09/2020 17:09:25


Mai fatti contest, in realtà.
Però se devo farne uno vado su qualcosa di ghiotto, mica sta cosa da due soldi.

Di: TCK | 26/09/2020 17:09:25


Ecco appunto come al solito ci prendo sempre
Vabbè ci sei andato a guardare? Anche se non lo avresti fatto, magari qualche idea simpatica la trovi ok non tutte ,ma almeno dai un voto a qualcuno ...

Di: mentorevuoto | 26/09/2020 17:09:25


ah no, adesso che mi ricordo ne avevo fatto uno per un logotipo che fu una vergogna. La selezione del vincitore fu solo popolare da parte di persone che non ne capivano niente e quindi vinse una schifezza indegna.

Di: TCK | 26/09/2020 17:09:25