Io per prima cosa segnalerei il problema al webmaster del suddetto sito, visto che riscontri il problema dal suo file .pdf. Dopodiché sarà lui stesso a correggere il problema. Altre soluzioni naturalmente sono ben accette. Ciao.
Grazie per la risposta ma credo che si tratti di un problema del mio computer in quanto ho verificato che i file .pdf del sito in questione vengono aperti normalmente dagli altri computer.Credo (ma è solo una supposizione)che il fatto che il programma Acrobat non si disinstalla (si disinstalla solo in modalità provvisoria) dipenda da qualche collegamento residente in memoria ma non so come verificare.Cosa mi consigli di fare?
Allora oltre a disinstallare, cancella pure la cartella relativa ad Acrobat nelle impostazioni del tuo profilo, solitamente su piattaforma Pc/win si può trovare come percorso simile a: C:\\Documents and Settings\\Tuo Nome Utente\\Dati applicazioni\\Adobe\\Acrobat\\
Continuo a accusare lo stesso problema. Il file si apre ma all'ultimo istante esce sempre lo stesso messaggio.Non ho proprio idea di cosa sia.
impossibile aprire un pdf
Non riesco ancora ad aprire la "rassegna stampa" di istruzione.it; l'errore è sempre quello: il file non inizia con %pdf. Questi file si possono aprire soltanto andando nella cartella dei file temporanei. Possibile che non c'è nessuno a spiegarmi questo mistero?
001design.it ® è un marchio registrato.
© 2004-2020 Molfese Paolo - P.Iva: 03430820617 - All rights reserved | Tutti i diritti sono riservati.