Xpress 8: in italiano ma non tutto

Ciao
Ho installato Xpress 8 e poi gli aggiornamenti fino alla 8.12. Fin dall'inizio avevo notato che molti termini nelle finestre di interfaccia (tipo stampa, nuovo progetto ecc) avevano termini inglesi invece che italiani... speravo di risolvere aggiornando ma niente. Poi installando su altre macchine direttamente la 8.12 ho visto che avevano tutto in italiano. Ho provato sul mio Mac a buttare le preferenze, buttare "tutto" e reinstallare, ma nulla, evidentemente rimane qualcosa. Potete aiutarmi?
grazie

 claudiopat, N.D.

...nessuno che sappia aiutarmi? :-(

 claudiopat, N.D.

ciao. Anche io uso Xpress 8.12 ma tutto mi appare in italiano. Mi chiedevo se le scritte in italiano, per caso, ti compaiono in quelle finestre che hanno a che vedere con il sistem di apple... magari le finestre di stampa... che non sono completamente Quark ma sono un ibrido tra comandi quark e comandi legati alla stampante, quindi pilotati dal System. Io ti consiglio di telefonare a centro assistenza quark. Io l'ho fatto quando ho avuto grossi problemi: sono molto competenti e disponibili. Prova... Tentar non nuoce.

 dimograff, N.D.

...non credo dipenda dal sistem, anche perché è tutto italiano... e poi ad esempio anche le voci di "nuovo documento" mi compaiono in inglese... e poi se cambio la lingua del programma le voci delle finestre sono comunque in inglese. Vorrei provare a "sradicare" tutto, ma proprio tutto, e reinstallare da capo... ma non so come... c'è un "Uninstaller" per Xpress 8? o altri sistemi "sicuri"?
grazie
c

 claudiopat, N.D.
001design.it ® è un marchio registrato.
© 2004-2017 Molfese Paolo - P.Iva: 03430820617 - All rights reserved | Tutti i diritti sono riservati.