Portabilità di una presentazione Powerpoint

:-C Salve a tutti non so se sono nella sezione del forum giusta e non sono nemmeno sicura che voi trattiate questi argomenti, però ci provo. Vi espongo la mia domanda:
è possibile vedere una Presentazione in Power Point con i relativi collegamenti su un computer che non sia quello su cui è stata preparata?
Ovvero ho preparato un cd con una presentazione in Power Point e vorrei regalarlo ad un'amica, però lei può vederlo sul suo pc?
Vi ringrazio tantissimo se riuscirete a risolvermi questo problema, nel caso non ciò non fosse possibile potreste eventualmente comunicarmi qualche link dove posso trovare aiuto?. grazie tantissimo:-) :-)

 kikkina, N.D.

Dunque, prima di tutto occorre dire che se la tua amica non ha Powerpoint può comunque utilizzare Openoffice (che è gratuito) per aprire il tuo file di Powerpoint. http://www.openoffice.org
Secondariamente, molti software, ad esempio Flash, Director, ecc. offrono la possibilità di creare dei file eseguibili, detti proiettori, che diventano visionabili da qualsiasi postazione, senza installare nulla. Non so se Powerpoint ha anche questa funzione, vedi tu, ciao.

 Pablito, N.D.

:-D Grazie così potrò provare il cd sul pc della mia amica ByBy

 kikkina, N.D.
001design.it ® è un marchio registrato.
© 2004-2017 Molfese Paolo - P.Iva: 03430820617 - All rights reserved | Tutti i diritti sono riservati.