Photoshop CS3: immagini che non si riaprono su Windows

Che succede? Fino a ieri tutto OK, oggi vado a riaprire le mie 1000 e più scansioni e Photoshop CS3 su Windows XP mi risponde "impossibile completare la richiesta perché si è verificato un errore del programma" le immagini sono tif ma non mi apre nemmeno gli altri formati. Dopo mille tentativi ho riacceso il mio vecchio mac con Photoshop CS2 ho aperto un immagine e l'ho risalvata col mac e come per incanto CS3 riapre l’immagine.
Ma il problema comunque rimane le immagini risalvate col mac e riaperte in windows le risalvo con quest'ultimo ritornano a risultare illeggibili per un errore di programma.
Cosa diavolo può essere successo al CS3 è più di un mese che lo uso senza problemi!!!!
Avete qualche dritta? io ho cercato anche sul web ma non ho trovato nulla.
Grazie

 Herby3d, N.D.

scusa...domanda sciocca...il programma è originale...verooooo?

 paradisi, N.D.

Si originale, ma comunque ho risolto, non era un problema di Photoshop ma un problema di Windows, non so cosa sia successo, so solo che vedevo le cartelle e i file contenuti, ma per qualche strano motivo non potevo fare nessuna operazione all'interno di queste.
Ho creato delle nuove cartelle, ho spostato i files e tutto è tornato a funzionare.
La cosa stranissima è che con windows non riuscivo a cancellare le cartelle mi diceva che non esistevano, mentre collegandomi col mac le ho cancellate....
Bhoooo come sempre W il Mac... se non fosse che costa troppo avrei preso un bel G5 invece del PC con Windows ma purtroppo.....
Grazie comunque, magari la mia soluzione tornerà utile a qualcuno.
Herby3d

 Herby3d, N.D.
001design.it ® è un marchio registrato.
© 2004-2017 Molfese Paolo - P.Iva: 03430820617 - All rights reserved | Tutti i diritti sono riservati.