Photoshop: allungare le frecce

Inserire un immagine in photoshop.
Ho aperto un immagine poi sono andato in File > Inserisci ma l'immagine che ho importato e piccola e sgranata, invece se la apro sempre con photoshop ma in un file nuovo l'immagine è nitida? Come invece devo procedere? Grazie

 Giovannino60, N.D.

Ho aperto un immagine [ovvero un'immagine]
e intendi il file nel quale inserire la nuova immagine, giusto? Hai verificato le caratteristiche della nuova immagine da inserire: misure-formato-pixel? Hai verificato se le misure sono coerenti con quelle del file dove vorresti inserire la nuova immagine?

 GraphicManoval, N.D.

OK ho messo le dimensioni più o meno simili è così che devo procedere? Ho fatto una freccia con formato linea si fa a ripetere lo stesso colore dell'altra freccia?
E a modificare la freccia e farla uguale all'altra? Grazie

 Giovannino60, N.D.

io non ho capito bene cosa vuoi fare... limite mio
può dettagliare con più informazioni

 mapero, N.D.

1. ho inserito una freccia con un colore 2. poi ho disegnato un'altra freccia con un altro colore 3. ma ora si può colorare la seconda freccia con lo stesso colore della prima?
4. la punta della prima freccia essendo diversa dalla prima
5. si puo fare la seconda freccia con la stessa punta della prima, oppure si può solo agire tirando i grip o maniglie? Grazie

 Giovannino60, N.D.

scusami ma io continuo a non avere il quadro completo
cerco di ragionare su quel poco che ho capito...
hai fatto una prima freccia e poi una seconda che non è uguale alla prima; invece di modificare la seconda ti consiglio di duplicare il livello che contiene la prima e poi la ruoti a piacimento
spero di aver risposto alla tua domanda

 mapero, N.D.

Se pero copio il livello e la freccia la voglio allungare, è possibile allungare solo la retta senza deformare la punta?

 Giovannino60, N.D.

se l'hai fatta usando lo strumento linea e hai impostato i parametri punte di freccia e fleggato su fine puoi fare tutte le frecce che vuoi di varia lunghezza e la punta rimarrà sempre la stessa
se invece duplichi il livello e vuoi modificarla non devi agire su tutto il tracciato, altrimenti si modifica tutto in proporzione, puoi cliccare sulla freccia da te creata e con la freccia bianca (selezione diretta) vai ad agire sui singoli punti.
Spero di aver azzeccato qualche risposta che cercavi
così è veramente difficile, mi sembra che ogni volta cambi richiesta in base a quello che succede
dovresti dire qual è il tuo obiettivo finale

 mapero, N.D.

Ciao Giovannino,
per allungare la linea di una freccia devi usare lo strumento di selezione diretta (freccia bianca nella palette degli strumenti), dopodiché selezioni il punto di ancoraggio (quadratino sul tracciato) sulla linea e lo trascini per allungarlo.
Per quanto riguarda il colore della forma, lo trovi nelle proprietà in alto. Puoi sempre usare il contagocce per determinare un qualsiasi colore di un'altra forma o pixel sul tuo disegno e quindi uniformare tutto.

 Pablito, N.D.
001design.it ® è un marchio registrato.
© 2004-2017 Molfese Paolo - P.Iva: 03430820617 - All rights reserved | Tutti i diritti sono riservati.