Maya: nascondere parti di mesh

Nascondere parti di una mesh per lavorare con image reference Ciao a tutti,
sto lavorando alla modellazione di un pologono usando una image reference. Apportando dei tagli al poligono suddetto (insert Edge Loop) creo un reticolato di wireframe che mi occludono una buona vista dell'image reference posteriore.
Come posso quindi usare la visualizzazione Wireframe me allo stesso tempo nascondere temporaneamente quegli edge (quelli posteriori del poligono) che mi incasinano la vista? Grazie!

 Duca, N.D.

Maya: nascondere i lati dietro al poligono

Per non visualizzare i lati posteriori del poligono fai così:
• seleziona il tuo poligono;
• Mela+A o Ctrl+A per aprire l'Attribute Editor;
• scegli Mesh Component Display ed imposta il Backface Culling su Hard o Full. Se vuoi questa impostazione che valga per tutti i poligoni presenti sulla scena allora devi operare nelle preferences.

 Pablito, N.D.
001design.it ® è un marchio registrato.
© 2004-2017 Molfese Paolo - P.Iva: 03430820617 - All rights reserved | Tutti i diritti sono riservati.