I Want You!!! Stiamo cercando TE!!!

Premesso questo, il titolo dice tutto...

Stiamo cercando una persona che voglia realizzare la intro per il nostro nuovo sito web, abbiamo richiesto in giro qualche preventivo da professionisti e non per la relizzazione della suddetta intro ma poi abbiamo pensato di inserire in giro un'annuncio... Se è vero che in italia persiste la crisi (e questo lo si vede tutti i giorni) cerchiamo una persona volenterosa (ed onesta) che realizzi la intro. Il tema è You Are Superstar, gli altri organizzano eventi...Noi siamo l'evento! Chi farà la proposta migliore oltre ad essere pagato otterrà visibilità nei nostri circuiti (facebook-myspace & siti web vari dove verrà linkato il nostro sito) Viene richiesto l'uso come base musicale del brano You're a Superstar dei Love Inc. (http://www.youtube.com/watch?v=N_zLBsRYD8w) La durata della intro è a piacere, si predilige il bianco e nero (tema del logo) inutile dire che il logo dovrà essere sparso ovunque (meglio se l'animazione è incentrata sul logo). Potete visionare il logo sulla pagina in costruzione sul nostro sito, oppure su facebook.com/youaresuperstar.
Spero di non aver disturbato nessuno e resto in attesa di contatti. ;-]

 lhopo, N.D.

“Se è vero che in Italia persiste la crisi, sfruttiamola”.

Inutile dire che sono sono non poco contrario a far lavorare 10 persone a vuoto e far loro perdere tempo affinché voi possiate scegliere con calma il lavoro che vi garba di più.

 TCK, N.D.

Bè, più che sfruttiamola, parlerei di aiutare chi non trova lavoro ed ha delle buone potenzialità!!! (ma forse non è il tuo caso, magari non hai tempo perchè lavori 8/9 ore al giorno)
Per quanto riguarda il far lavorare 10 persone, partirei dal presupposto che, se tutti gli appuntamenti di lavoro che fisso in una settimana si tramutassero in contratti, non baderei certo a spese e contatterei la "ultrashock" http://www.ultrashock.com ...
Cmq chi fosse interessato a fare una piccola bozza della intro, la può pubblicare su uno spazio free e inviare link con il prezzo richiesto la più bella sarà pagata in contanti e verrà reclutato il webmaster anche per il successivo sito web!!!

 lhopo, N.D.

Infatti dovreste indire un concorso, scrivere un regolamento, stabilire il montepremi, la scadenza, preparare un briefing preciso e schematizzato sul vostro progetto. Anche per richiedere un preventivo dovete fornire quante più informazioni è possibile (a partire dal tempo previsto per la vostra introduzione). La realizzazione di un preventivo inoltre richiede tempo e lavoro che dovrebbe essere pagato. Naturalmente concordo con TCK sul metodo sbagliato che avete scelto. La crisi non autorizza alcun individuo a lanciare un pulcino in mezzo ad un branco di lupi affamati per puro spirito di “vediamo chi riesce a mangiarlo per primo”. Ovviamente nessun professionista parteciperà ad un tale gioco al massacro (e questo di per sé già renderà approssimativo il vostro lavoro), soprattutto quando dall’altra parte non esiste una giuria di qualità che possa valutare i progetti con competenza e professionalità.

 Pablito, N.D.

Ma io sono scettico in generale sui concorsi.

Voglio dire, se non avete di che pagare è meglio chiedere un aiuto a qualche anima pia che ve lo faccia come piacere personale sicuro di non perdere il proprio tempo, piuttosto che far lavorare 10 persone di cui 9 lavoreranno per niente.

 TCK, N.D.

io concordo con TCK..e anche con pablito, nessun professionista parteciperà ad un tale gioco al massacro..
se si vuole un lavoro ben fatto ci si rivolge ad uno studio e gli si appalta il lavoro dopo aver stillato un progetto e un preventivo. sennò non è degno di essere chiamato lavoro..

 studiosquare, N.D.

Certo, anche io sono molto scettico sui concorsi, soprattutto in Italia (tuttavia i concorsi seri esistono, dipende dalla giuria).
Ma almeno in quel caso il regolamento è chiaro, ed entrambe le parti sono tenute a rispettarlo.
Alla fine è una questione di serietà e di rispetto del lavoro altrui.

 Pablito, N.D.
001design.it ® è un marchio registrato.
© 2004-2017 Molfese Paolo - P.Iva: 03430820617 - All rights reserved | Tutti i diritti sono riservati.