Glittermandala

Dalle ore 19.00 "Dancing Aperitize" con buffet rinforzato dello Chef del "4cento".

Dj set groove happy house.

Special Guest: "Glittermandala"

Orario: 19:00-03:00
Numero di posti: 600
Target: dai 25 anni in su - Trendy & Smart people

Ingresso libero, consumazione facoltativa.

--- Glittermandala ---

Fuggiti dalle passerelle e dalla trousse per il maquillage, i brillantini si impadroniscono delle pareti e dello spazio componendosi nel mandala ‘pop’ delle citazioni giocose!

What?
Sono quadri e oggetti - divertenti come giocattoli – che dicono con la rampante ironia delle paillettes che l’arte può essere, volendo, un accessorio luccicante.
sono i “glittermandala”, originali interpreti della nuova pop cultura, in grado di abbracciare ed esibire tutto, nei colori di una sabbia gustosamente luminosa che allinea in assoluta libertà la cultura “alta” e quella da strada.
Immagini di forte impatto visivo schematizzano con sintetica audacia un insieme di fonti, contaminazioni, inclusioni, convivenze, dal ritratto al fetish, dal fumetto alla maschera antigas, dalle rose rosse all'optical, dai loghi anni ‘60 alla new-age: materiale onnivoramente accumulato che si traduce in una sorta di galleggiamento sulla superficie delle cose, qui iperintensificate per sopravvivere all’assuefazione della sovrabbondanza di stimoli e informazioni.
Parodiando vecchie e nuove convenzioni, ammiccando col glamour di una drag queen, il glittermandala supera il confine del segno grafico e diventa teatro.
dolce, talvolta stucchevole, superficialmente frivolo, sfrenato, appariscente, sempre femminile: è il cioccolatino dall’incarto argentato, un’idea positiva disposta a viziare grandi e piccini

Who?
Nata (circa) trent’anni fa (this is my version and i’ll stick to it!), francesca bozano è una scenografa milanese appassionata di arte e design.
Fra uno spot pubblicitario, un videoclip, unacampagna stampa, una sfilata e uno spettacolo del kitheater, francesca sperimenta le potenzialità di quel materiale che da piccoli chiamavamo ‘porporina’.
Normalmente è utilizzato solo per piccoli dettagli, invece lei gli riconosce la stoffa del 'protagonista': è lui, il glitter, che nelle sue mani diventa ‘glittermandala’…
Ama molto parlare di sé, quindi non esitate a chiederle di più!

Where?
studio “atelier” via dario papa, 15 20125 milano tel. 02/69004941

info: francesca 335-5457290 francescabozano@hotmail.com

 Art Press, N.D.
001design.it ® è un marchio registrato.
© 2004-2017 Molfese Paolo - P.Iva: 03430820617 - All rights reserved | Tutti i diritti sono riservati.