Flash: percorsi di uno slide show

ho creato degli slide show con un programma apposito che me le ha partorite in swf "allacciato" a due file html e due cartelle con le thumbnail e le immagini vere e proprie. Io le voglio fare aprire con un menu che ho creato con flash... usando loadmovienum.
ok per ora. Il fatto è che le gallerie sono numerose, e flash me le apre solo una alla volta perché non posso copiare più cartelle alla volta nella directory giusta. Come posso fare?
Dovrei in sintesi dire a flash mentre mi fa il loadmovie di pescare in una cartella e no nella directory generale. Ho provato ma trova swf dello slide show, ma non le cartelline con le immagini che sono cmq assieme a lui nella stessa sottocartella.

Grazie, ciao, spero che si capisca qualcosa.

 LIUKPIT, N.D.

Ciao Liukpit,

il percorso delle cartelle lo perdi quando carichi il filmato con LoadMovieNum, infatti la cartella con le immagini dovrebbe trovarsi assieme all'SWF principale, ma tu hai bisogno di creare delle sottocartelle.

Non so che programma hai usato per realizzare la galleria ma una soluzione potrebbe essere quella di chiedere a questo programma di salvare le thumbnail e le immagini in cartelle con nomi diversi. Immagino che non si possa.

Un’altra soluzione potrebbe essere quella di cambiare il percorso della galleria una volta caricato il filmato esterno, però per fare questo dovresti conoscere il nome della variabile che lo contiene.

La terza possibilità è decomprimere l'SWF che hai realizzato per la galleria e modificare lo script al suo interno, però non so se la licenza del “generatore” che hai usato lo consente.

 Professore, N.D.
001design.it ® è un marchio registrato.
© 2004-2017 Molfese Paolo - P.Iva: 03430820617 - All rights reserved | Tutti i diritti sono riservati.