Fireworks: alleggerire le pagine per Dreamweaver

Ciao ragazzi sono un neofita dell html e volevo un consiglio. Sto realizzando per piacere un po di paginette con Fireworks, template, poi però vorrei modificarli con Dreamweaver per alleggerirle un po'. altrimenti in fireworks ae faccio esporta html piu immagini viene fuori si una pagina html ma e pesante e poi tutta una foto. Come posso allora modificare il template realizzato con Dreamweaver?

esempio http://www.doc-pc.it
grazie dell aiuto

 pinaz, N.D.

Non so se ho ben capito...ma credo che sia improbabile alleggerirli da Dreamweaver!?!o meglio si potrebbero ottimizzare diverse cose ma..
Cmq (anche se nn è proprio il metodo corretto) io ti consiglio di iniziare a farti da solo i tagli(porzioni) delle immagini e poi riassemblarle com dreamweaver..già così avrai sfoltito un bel po' di immagini inutili ma sopratutto avrai ridotto i pesi(alcune immagini ti converrà esportale in gif - magari trasparenti..altre in jpg..etc).
Poi sarà meglio nn includere il testo nelle immagini e riscriverlo direttamente...ma questo è un po' più lungo come discorso!!;-)
spero di esserti statultile!..:-*

 2beep, N.D.

Si si grazie mille, solo ho un po di problemini a gestire le tabelle con dreamweaver, fanno un po quello che vogliono, ma ci proverò.

 pinaz, N.D.
001design.it ® è un marchio registrato.
© 2004-2017 Molfese Paolo - P.Iva: 03430820617 - All rights reserved | Tutti i diritti sono riservati.