Dreamweaver: parti editabili di un modello

Ciao a tutti, intanto complimenti per il forum, davvero utile per chi come me è alle prime armi con applicativi in webdesigner.
Volevo porvi questo mio dubbio, è da un pò di tempo che non riesco a trovare una soluzione per inserire thinckbox gallery in una parte editabile del sito internet. Per parte editabile, intendo quelle parti che, una volta creato un template, possono esclusivamente essere cambiate, EDITATE appunto, senza interferire nel codice di tutta la pagina web(perchè non modificabile, ma modificabile solo nel file del template *.dwt).
thinckbox gallery me lo sono scaricato free dal sito di adobe e l'ho caricato con il manager in dreamweaver CS4. una volta caricato ho provato ad inserire TCN widgets-thinckbox gallery, nella parte in questione. alla fine mi da errore e non mi fa aggiungere nulla. dice appunto che c'è un problema con il suo javascript(proprio perchè nella parte head, body ecc di questa pagina html, non posso modificare nulla, ma solo le parti modificabili). d'altro canto se invece lo inserisco nelle parti del template, non mi da alcun problema e mi crea automaticamente anche i file .css e tutti i codici in automatico.
Come posso risolvere?
Grazie

 RoBBo84, N.D.

Devi semplicemente aprire il template e creare una nuova area modificabile. Possibilmente da modalità codice se si tratta di rendere un file html modificabile tra i tag <head></head>

 Gian Paolo, N.D.
001design.it ® è un marchio registrato.
© 2004-2017 Molfese Paolo - P.Iva: 03430820617 - All rights reserved | Tutti i diritti sono riservati.