Copyright: Joomla non commerciale, cioè?

Ciao a tutti,
scrivo qui anche se non sono sicura sia il posto giusto ma già in passato mi avete aiutato molto perciò... ci riprovo!;-)
Dunque, sto aiutando un'amica - premetto: a titolo gratuito - che ha un vivaio a migliorare un pò la comunicazione che era veramente pessima - quando non inesistente..dopo averle realizzato delle belle brochurine, lei si è esaltata e mi ha chiesto di aiutarla a rimettere a posto il sito che le ha fatto un amico ingegnere (veramente inguardabile!)

Essendo però io assolutamente incapace a realizzare siti, ma con un pò di pratica nel creare blog e quant'altro partendo da template esistenti, ho pensato di usare Joomla ed un template in particolare che però a quanto ho letto non è per fini commerciali.
Ora, scusate la domanda cretina, ma i fini commerciali di chi?

Il sito dovrebbe essere solo una vetrina del vivaio, e io non ci guadagno nulla nel realizzare questa cosa...posso perciò usare tranquillamente il template?

Grazie a chi vorrà darmi una mano!

 Bianconiglio, N.D.

non ho presente la clausula, ma credo che intendano che non devi utilizzare il template per fini commerciali nel senso che non lo devi utilizzare per ricavarne dei guadagni vendendolo (prendendo come oggetto della vendita il template stesso).
Poi è ovvio che lo mettono a disposizione perchè tu ci possa costruire un sito che avrà dei fini commerciali.


 franzh, N.D.
001design.it ® è un marchio registrato.
© 2004-2017 Molfese Paolo - P.Iva: 03430820617 - All rights reserved | Tutti i diritti sono riservati.