After Effects: sfondi predefiniti

un saluto a tutto il forum, sono un nuovo iscritto.
E' la prima volta che utilizzo Adobe After Effects 7.0 pro, capirete sicuramente a quali difficoltà vado incontro, di domande da farvi ne avrei a bizzeffe come potrete capire, visto che sono alle prime armi.
Come sistema di editing utilizzo Premiere 6.5 associato ad una DVStorm 2 pro.
Il problema che mi ritrovo al momento e sugli sfondi predefiniti dello stesso software in questione.
Sicuramente sbaglierò nel procedimento di applicazione.
Trascinando lo sfondo selezionato da effetti e impostazioni predefinite ottengo il seguente messaggio:il preferito contiene 1 riferimento a un effetto mancante.
Installare l'effetto seguente per ripristinare i riferimento (CC Toner).
Non solo...ma gli stessi messaggi appaiono per tutti gli sfondi all'interno del software.
Per concludere come prima richiesta di aiuto, gli stessi effetti che vedo a colori selezionando da menù superiore, sfoglia impostazioni predefinite, quando li applico non solo leggo prima quanto sopra riportato, ma me li ritrovo in BN in After Effects.
Dove sbaglio?
O dove sta il problema?
Grazie anticipatamente per chi vorrà collaborarmi.

 Joe, N.D.

alcuni dei background preset di AE 7.0 fanno uso dei plugins della Cycore, i Cycore Effects, che sono gratuiti per chi ha comprato AE, e la cui installazione si trova sul dvd originale di installazione di AE, ma in una cartella separata, quindi bisogna installarli separatamente;
dopo che li avrai installati, tutti i preset di AE funzioneranno perfettamente.....;-]

 MaxTheGuitar, N.D.

ti ringrazio molto, quindi devo trovare la cartella nel DVD dove trovero i plug-in della Cycore, a questo punto ti chiedo...io ho dei plug-in della Cycore 1.5, devo mettere solo ed esclusivamente gli originali contenuti nel dvd?..o posso installare altri plug-in della Cycore?

 Joe, N.D.

non esiste nessun altro pacchetto di plugins della Cycore, solo i Cycore FX, standard quelli dati gratis con AE, versione HD a pagamento sul sito http://www.cycorefx.com

 MaxTheGuitar, N.D.
001design.it ® è un marchio registrato.
© 2004-2017 Molfese Paolo - P.Iva: 03430820617 - All rights reserved | Tutti i diritti sono riservati.