After Effects: problema di preview

Ciao a tutti!

Vi espongo subito il mio problema, lavoro con la adobe video suite (after effects, premiere pro, encore dvd, photoshop,ecc.) su un pc aggiornato a Windows xp con scheda matrox rt2500.
Quando lavoro con premiere utilizzo normalmente un monitor esterno pal per la preview (collegato all'uscita della rt2500), e fin quà tutto bene, il problema sorge quando lavoro con after 6.5, e cioè non mi visualizza alcuna preview sullo stesso monitor (ho provato a modificare le opzioni di preview nella apposita finestra, ma non cambia nulla)
Ho provato anche ad uscire dalla firewire del pc ed entrare in una minidv a sua volta collegata al monitor, ma in questo caso oltre a non visualizzare niente manda in crash after effects.
Ho reinstallato windows, tutti i programmi e la rt 2500, ma sembra non essere cambiato nulla.

Qualcuno di voi sà cosa potrei fare?

 materijafolle, N.D.

mi sembra strano che la rt2500 non abbia il plug-in di uscita video per After Effects, sei sicuro che quando lanci il setup dal cd della matrox non ci sia anche la possibilità di installare plug-in per After Effects?

ovviamente per far sì che questo funzioni, ammesso che ci sia, Premiere e After Effects non possono essere aperti contemporaneamente....

in ogni caso, per questioni specifiche Matrox-adobe, chiedi su
http://www.adobeguru.com/2005/index.php

lì ci sono alcuni "guru" (uno, almeno) che sono training center e rivenditori matrox autorizzati....

 MaxTheGuitar, N.D.
001design.it ® è un marchio registrato.
© 2004-2017 Molfese Paolo - P.Iva: 03430820617 - All rights reserved | Tutti i diritti sono riservati.