After Effects: link sul filmato

Salve a tutti, volevo sapere se si poteva con After Effects CS4 creare collegamenti (link), nei filmati ovviamente esportati come swf.
Altrimenti sono costretto ad esportarlo come file xfl e apportare le ultime modifiche da flash.
Ma in quest'ultimo caso mi si vede il filmato a scatti, perciò preferisco salvarlo tutto con after effects creando i collegamenti direttamente da li....
Quello che devo fare è in pratica un intro di un sito web, dove alla fine del filmato spunta la scritta entra, che una volta cliccatoci, ti porta all'home del sito web.
Filmato dura 45 secondi 900 x 380 ed è composto da un immagine divisa in 3 livelli 3d, e una camera che naviga dentro essa.
Domande:
1) Come posso creare link all'interno dei filmati di after effects?
2) Come mai in qualsiasi formato salvo il filmato, esso si vede a scatti? sto usando 25 fotogrammi al secondo, devo percaso portarlo ad un valore più elevato, tipo 40?

;-) vi ringrazio...

 freuxbang, N.D.

Quello che puoi realizzare con AE è un filmato con dei cue points che poi gestisci in flash con l'action script. I marker che inserisci in una composizione verranno esportati come cue points, ma non puoi già programmarlo, devi farlo in Flash

 IlReDelMondo, N.D.

Ti ringrazio di avermi risposto :)
Cmq io adesso, l'ho esportato come formato xfl, ma si vede troppo a scatti, ho provato ad aumentare i fotogrammi per secondo da 25 a 60, ma il problema non cambia, che devo fare ?
Esporto, rasterizzo su formato FLV, queste sono le impostazioni che gli ho dato:


A dir la verità ho provato anche altre impostazioni,ma il risultato è sempre lo stesso, video troppo pesante 25-50Mb, e video a scatti.
Ripeto che il mio video è composto da un immagine ritagliata in 3 parti (prato, casa, cielo), messi in 3d e posizionati in profondità diverse,con fotocamera e ogg null che naviga su di esse e poi qualche scritta, tutto girato a 25 fotogrammi al secondo. Durata video: 45 secondi.






Grazie ancora

 freuxbang, N.D.

Risolto, ho esportato il video con un altro formato, wmv dopo di che con un programma di conversione video, l'ho modificato in mpg2, con adobe media encoder l'ho convertito in flv e l'ho importato in flash, ho creato un rettangolo trasparente sopra la scritta entra del filmato, e gli ho dato il comando di aprire la home del sito.
Salvato il filmato, ottima qualità(come la volevo io) e ragazzi il file pesa soli 55kb ;-) mamma mia che differenza............ da 50mb a 55kb fluido al 100% e qualità di immagine ottima........ ;-)

 freuxbang, N.D.

Si, adesso è chiaro quello che volevi fare! ;-]

 IlReDelMondo, N.D.
001design.it ® è un marchio registrato.
© 2004-2017 Molfese Paolo - P.Iva: 03430820617 - All rights reserved | Tutti i diritti sono riservati.