After Effects: esportazione in formato FLV

Ciao a tutti,
ho un problema che mi fa scervellare e che non riesco proprio a capire: quando esporto un filmato in FLV, una volta che ho importato in Flash il filmato, questo ha due frame in più... il che se spalmo nella timeline il filmato non è un problema perchè li cancello, ma se ho un filmato corposo magari anche con l'audio lo integro in flash come un SWF esterno, però i due frame mi rimangono sempre... e non li vorrei proprio vedere.. c'è modo di risolvere questa cosa?

Grazie

P.S.: ho fatto un post identico nel forum flash, ma non ho ottenuto risposte, per cui pensavo dato che è una cosa che sta a metà fra un programma e l'altro di mettere questo post in entrambi i forum.

 Wollie, N.D.

Io sono rimasto indietro purtroppo... però ti posso dire un’alternativa molto valida, cioè di realizzare il filmato da After Effects in formato QuickTime, poi da QuickTime pro usi "File > Esporta" per realizzare il file FLV con tutti i settaggi del caso. Prova e fammi sapere se così risolvi, ciao.

 Pablito, N.D.

Ciao, ho risolto in un altro modo... ho esportato semplicemente in un formato video buono (ho provato animation Quicktime), indi l'ho convertito all'interno di Flash in FLV. Un doppio passaggio, ma almeno senza nessun errore.

 Wollie, N.D.
001design.it ® è un marchio registrato.
© 2004-2017 Molfese Paolo - P.Iva: 03430820617 - All rights reserved | Tutti i diritti sono riservati.