After Effects: errore: dati mancanti nel file (33 :: 4)

salve a tutti, sono nuovo del forum ed anche nell'uso di After Effects. Ho creato un video con foto, audio e video poi mentre creavo/esportavo il video il programma si è arrestato improvvisamente e mi ha chiesto di salvare e cosi ho salvato.
Quando ho riapro il progetto una "simpatica" :-) finestra mi dice "Errore: dati mancanti nel file (33 :: 4)" e la finestra appare per quanti file vi erano nel progetto; premo OK ad ogni finestra e non mi apre il progetto!!!!
p.s. non ho cambiato posizione di alcun file e tantomeno del progetto!!

 Baronetto, N.D.

Ovviamente il programma è crashato mentre esportava. Questo potrebbe dipendere dal fatto che non aveva ram a sufficienza per esportare il video, ma può dipendere anche da altro. Deduco che hai perso l'intero progetto. In futuro ti consiglierei di abilitare il salvataggio automatico Edit/Preferences/Auto-Save. In questo modo non perderai più il progetto sul quale stavi lavorando perchè il programma salverà automaticamente il progetto ogni XX minuti, decidi tu quanti e quante versioni precedenti del progetto vuoi conservare. Se proprio non ti si apre temo proprio che ti toccherà rifarlo :-C
Ti conviene dare più memoria ad AE per le prossime volte, sempre nelle preferenze lascia un giga e mezzo di ram per core ricordandoti di lasciare qualcosa anche per il sistema operativo.

 IlReDelMondo, N.D.
001design.it ® è un marchio registrato.
© 2004-2017 Molfese Paolo - P.Iva: 03430820617 - All rights reserved | Tutti i diritti sono riservati.