After Effects: consiglio acquisto

Salve

Avrei bisogno di un consiglio nonchè chiarimento.
Probabilmente, nel prossimo futuro dovrò acquistare After Effects dal momento che mi verranno commissionati diversi lavori da realizzare con questo programma.
Ho visto che ne esistono due versioni (professional e regular) ma, non conoscendo assolutamente questo programma e le sue caratteristiche (ho avuto modo di provarlo solo nell'ultima settimana), non sono riuscito a capire in cosa consistano queste differenze tra le due versioni come riportato nel sito dell'Adobe.

Chiedo quindi a voi, che sicuramente avrete le idee più chiare del sottoscritto, di espormi in cosa consistano all'atto pratico queste differenze ed eventualmente quale acquisto consigliate.

Il lavoro che dovrei realizzare per adesso consiste in spot di 20 secondi circa, ma non escludo (o meglio mi auguro) di poter realizzare qualcosa di più complesso in futuro.

Grazie.

 Eugene, N.D.

alla pagina
http://www.adobe.it/products/aftereffects/main.html

ci sono vari PDF da consultare, penso che troverai lì le risposte particolareggiate;

le differenze tra le due non sono da poco, ma per sfruttare tutte le potenzialità della versione Professional occorrono conoscenze avanzate del software e delle tecniche generali di motion graphics/compositing, per cui, secondo me, visto che anche la diff. di prezzo non è da poco, pensa all'inizio alla versione base, semmai dopo potrai fare l'upgrade.
;-)

 MaxTheGuitar, N.D.

Dovendo affrontare comunque la spesa, avevo intenzione di buttarmi direttametne sulla versione Pro, per evitare un giorni di non poter fare qualcosa a causa dei limiti della versione Standard (anche se non credo riuscirò mai a sfruttare al 100% un programma come After Effects).

Però l'ipotesi di fare l'upgrade successivamente non l'avevo presa in considerazione, effettivamente potrebbe essere la soluzione migliore.

Il prezzo di questa operazione è indicato nel sito Adobe?
Ora gli vado a dare un'occhiata...

Grazie per i consigli e le informazioni.

 Eugene, N.D.
001design.it ® è un marchio registrato.
© 2004-2017 Molfese Paolo - P.Iva: 03430820617 - All rights reserved | Tutti i diritti sono riservati.