After Effects: come fare un video leggero

Salve ragazzi, sono nuovissimo, e anche da pochissimo uso After Effects, ho il seguente problema:
Ho un filmato da 10 minuti, ho importato e poi copiato su 5 livelli escludendo le parti che non mi interessano, portandolo ad un totale di 2min46sec, the question is...come devo salvarlo per avere una dimensione max di 6mega, vorrei metterlo su internet ma non riesco a trovare la giusta compressione.
Un mio amico mi ha detto di cercare in compressione video DIVX, ma non lo trovo nell'elenco, come si fa ad aggiungere questo tipo di compressione?
GRAZIE in anticipo!!!

 Donovant, N.D.

Sicuramente la cosa giusta da fare e comprimere il filmato e raggiungere il peso desiderato. Per guadagnare spazio puoi anche ridurre le dimensioni del video portarlo per esempio a 320 x 240 o al massimo 640x480 che sono le dimesioni che di solito si usano su internet. Per la Compressione il divx può essere una soluzione, naturalmente devi installare sul tuo computer il codec, che puoi trovare sul sito ufficiale di divx. Puoi provare anche il windows media video oppure un mov compresso in mpg4.

 Max271, N.D.

Allora il video è gia a 320x240 ma anche avendo installato l'ultimo codec DIVX 6, non me lo fa vedere nelle opzioni di compressione.
Qualcunom mi può aiutare?

 Donovant, N.D.

é strano. Mi puoi elencare i passaggi che fai per renderizzare il video in modo da avere una visone più ampia del problema!

 Max271, N.D.

Non saprei, dimmi tu come devo fare...
io ho aperto ilprogetto dove c'è il filmato originale con il lavoro dei tegli cheho fatto.
Ora cosa devo fare per creare un video che per 2min e 46sec non superi i 6 MB?
tnx

 Donovant, N.D.

vai sul menu composition, e scegli make movie (crea filmato); a quel punto, nella nuova finestra che ti si apre, devi cliccare volta per volta su tutte le voci "render settings", "...output..." etc etc, e lì trovi anche i settaggi delle compressioni; usa l'help interno del software per le cose più banali, c'è scritto tutto....

 MaxTheGuitar, N.D.
001design.it ® è un marchio registrato.
© 2004-2017 Molfese Paolo - P.Iva: 03430820617 - All rights reserved | Tutti i diritti sono riservati.