After Effects: cambiare frame rate.

Ciao. Il problema dell’altra l’ho risolto con i blending, alla fine è venuto bene!
Ora ne ho un altro. Chiedo qui anche se riguarda più Premiere che After Effects. Ho realizzato della scene di un film, ora sono tutte belle montate ma vorrei renderizzarle in 24 fps avi e non 25 (perché nel cinema è così). Come posso fare? (voglio solo cambiare frame rate)
Se faccio Export > Movie > avi tra le impostazioni c’è anche un particolare formato pal 24 ma è schiacciato. Io vorrei solo cambiare il frame rate senza fare interpret footage.
Grazie

 Superyellow, N.D.

Ma stai renderizzando da After Effects o da Premiere?

 MaxTheGuitar, N.D.

Mhm.... preferirei usare Adobe Premiere, ma se lo devo fare con After Effects ben venga. Comunque io voglio togliere dal filmato quell'effetto di troppo fluidità che è anche tipico del telefilm italiani o comunque dei filmati amatoriali. Se sapete come posso fare, oltre che mettendo 24 fps... grazie.

 Superyellow, N.D.

Guarda, quello che mi viene in mente per far si che tu abbia un risultato qualitativamente accettabile, è provare ad esportare il video da After Effects utilizzando qualche plug-in dedicato alla conversione di frame/rate, tipo Magic Bullet Suite, o Realviz Retimer, o Twixtor della ReVision... :-#

 MaxTheGuitar, N.D.
001design.it ® è un marchio registrato.
© 2004-2017 Molfese Paolo - P.Iva: 03430820617 - All rights reserved | Tutti i diritti sono riservati.