Adesso c'è flash cc come si fà a modificare i comandi.?

Salve è il mio primo post in questo forum e colgo l'occasione di salutare tutti prima di esporre sinteticamente il mio problema.
Io usavo il vecchio flash 8 ero abbastanza bravo ma adesso i file nuovi, tipo le gallerie fotografiche che vorrei modificare per poi esportarle nel mio sito,richiedono una nuova versione di flash,quindi ho installato flash professional cc, ma è troppo diverso non riesco a trovare i comandi che ci sono nel filmato per poterli modificare.
Qualcuno riesce ad aiutarmi?

 culto99, N.D.

Ciao e benvenuto sul forum. Forse dovevi semplicemente aggiornare il flash player e non istallare una nuova versione di flash. Flash 8 utilizza il codice as 2.0 mentre a cominciare da flash cs3 si utilizza flash as 3.0 La differenza sostansiale è che oltre all'architettura di proggrammazione leggermente diversa i comandi non si trovano più nei pulsanti ma nel fotogramma e istanziare i pulsanti con nomi che vengono presi dal fotogramma. Se non riesci a trovare i comandi provabilmente essi si troveranno nel fotogrmma della root o nel primo fotogramma di eventuali clip. Io non m'intendo di as 3.0 e mi occupo soltanto di as 2.0 uso flash 7 professional che simile a flash 8 c'è solo qualke piccola novità in piu. Ho anche flash cs3 dove si può usare anche l'as 2.0.
Controlla se nel tuo Flash CC c'è un menu dove puoi selezionare che tipo di linguaggio intendi usare as 2.0 o 3.0
in genere le versioni superiori non hanno problemi a modificare i vecchi lavori svolti con programmi vecchi come flash 8. Provabilmente devi solo modificare quel parametro che ho detto prima. Se non è questo temo che dovrai fare tutto il lavoro da capo con il tuo nuovo flash cc. Specifica bene i vari problemi riscontrati affinchè si possa trovare un'adeguata soluzione al tuo problema. Guarda qualke tutorial su youtube che ti spiega come utilizzare il tuo nuovo programma. Ciao spero di esserti stato utile

 max_400, N.D.
001design.it ® è un marchio registrato.
© 2004-2017 Molfese Paolo - P.Iva: 03430820617 - All rights reserved | Tutti i diritti sono riservati.