Acrobat: modulo pdf compilabile

Ho creato una form con Adobe Acrobat pro x LiveCycle Designer associando un file XLM, in anteprima riesco ad associare i dati alla forma, ma con Acrobat Reader ho sempre il modulo vuoto.
Cosa posso fare per risolvere il problema.

 Massimo, N.D.

Acrobat e LiveCycle Designer: modulo compilabile

Ciao, non conosco il tuo caso ma il pdf compilabile io lo realizzo da LiveCycle Designer e non da Acrobat pro (discorso inverso). Con Acrobat Reader comunque tu puoi solamente compilare il modulo e stamparlo. Per salvarlo con i dati compilati invece ti occorre aprirlo con Acrobat professional.

 Pablito, N.D.

Re: Acrobat: modulo pdf compilabile

Ciao, mi sono espresso male indicando il nome completo del prodotto, in realtà ho creato un modulo con LiveCycle Designer a cui ho associato un xml dalla proprietà del modulo etichetta "Anteprima". Dal Designer faccio Anteprima PDF vedo i dati uniti al documento, mentre se apro il modulo con Acrobat reader, questo risulta sempre vuoto.
La mio desiderio è quello di creare tramite una form (in php) di inserimento dati un xml con i valori immessi. Automaticamente lanciare il mio modulo pdf ("C:Program FilesAdobeReader 9.0ReaderAcroRd32.exe" "c:_massimomio_modulo.pdf") e vedere i dati uniti nel modulo.
Tu dirai perchè non crei il pdf con il php, semplicemenete perchè ho dei modelli editabili, e non riuscirei mai a farli uguali e con le stesse prorprietà.

 Massimo, N.D.
001design.it ® è un marchio registrato.
© 2004-2017 Molfese Paolo - P.Iva: 03430820617 - All rights reserved | Tutti i diritti sono riservati.