Maya: operazioni booleane.

Maya 6: i problemi di sym666.

Maya 6: mappare le superfici nurbs.

Maya: NURBS e fur

Maya: occlusion culling e Z-buffering.

Maya: superfici e geometrie aderenti.

Maya: open GL

Maya 6: rendering di più frame.

Maya: rallentamenti improvvisi.

Mental Ray non renderizza. Perché?

Maya: paint fur lenght.

Maya 6: problemi di visualizzazione.

Maya 5 e 6: impostazioni da ripristinare.

Maya: allineare oggetti ad una curva.

Maya: come visualizzare un’orbita.

Maya: display luminoso di un orologio.

Maya 5: applicare il Fur.

Maya 6: volto 3D.

Maya 6: MacOS X problemi.

Maya 6.0: crack e seriali.

Maya: conversione shaders Studiotools.

Maya: scheda grafica

Maya: creare geometria specchiata.

Maya: Final Gather e ombre.

Maya: planar e polygon tool.

Maya: sole all’alba.

Maya: palazzo sullo sfondo.

Maya: Mental Ray e Subdivsion.

Maya: texturing UV

Materiali Maya: metalli e lenti.

Maya 6: Renderman Artist Tools.

Maya 5 e 6: versioni e salvataggi.

Maya, Director e Shockwave.

Studio Tools 11: compatibilità SP2.

Maya: caricamento mentalray

Maya: importazione file.

Maya: ricerca blueprints Opel Corsa.

Maya: luce dalla finestra con light fog.

Maya 5: applicazione mappe HDRI

Maya 6: velocità di riproduzione.

Maya: problema crash ATI Radeon

Maya 4.5: animare un volto.

Realizzare i capelli in Maya: Hair, Fur e Paint effetcs.

Maya: caricare gli shaders .mi

Maya 6: come esportare i materiali.

dunque...

Maya: rendering ad alta risoluzione.

Maya: channel box sparito.

Maya: preferences dei manipolatori.

Maya: esame animazione catapulta.

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