Maya: scuola e lavoro.

Maya: texture metallo sporco.

Maya: come bloccare gli oggetti.

Maya: quale fra questi 2 manuali?

Maya: versione Complete o Unlimited?

Maya: vrml

Maya: nurbs, poligoni o subdivision?

Maya: esportare per 3DS.

Service Pack 2

Maya: come riempire un bicchiere.

Maya: visualizzare i motori di rendering.

Maya: selezionare i CV.

Maya: effetto candela

Maya: linea nel volto poligonale.

Maya: esportare per Flash.

Scheda video nvidia quadro fx 2000

Mental Ray: runtime error.

Maya: bump

Maya: aiutatemi, sono nuovo.

Animazioni 3d: frame rate e fluidità.

Maya: rilevare una collisione.

Maya: planar surface

Maya: passaggio alla versione 6.0.1

Maya: problemi con Mental Ray.

Maya: importare geometrie iges e acis.

Maya: ombre su materiali trasparenti.

Maya: rendering per locandina.

Maya: realizzare una statua e vrml.

Maya 6: sistemi operativi consigliati.

Maya: come aggiungere l’audio.

Maya: problemi di avvio.

Maya: riflettere le particelle.

Maya: calamita e snap dei punti.

Maya: prospetti e specularità.

Canale alfa o alpha channel.

Renderman

Maya: creare uno specchio.

Maya: distorsioni con effetto vetro.

Maya: pond

Maya 6: ombre e rendering.

Maya: riprese e movimenti di camera.

Maya: unire due poligoni.

Maya 6: materiale o shader diamante.

Maya: come assegnare i materiali.

Maya 6: NURBS e trim.

Maya 6: strumento split poligon.

Maya: come progettare su carta?

Maya 6: rendering con canale alpha.

Maya: alla ricerca delle motivazioni.

Maya: texture con alpha channel.

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